PREMIUM
IL PIANO DI CONSUMO PREMIUM E' PENSATO PER UNA PRODUZIONE PROFESSIONALE DI OLIO FRESCO IN QUANTITA' ADATTE SIA PER L' USO DELLA CUCINA CHE DI SALA
A seguito di un contributo iniziale pari a 149,00 Euro, si avrà Eva in comodato d'uso gratuito e un quantitativo di Polpe, pari a:
88 pacchetti mensili di Polpe equivalenti a 11 cicli/settimana
al prezzo di lancio di
239,00 Euro al mese
Sottoscrivendo ora il piano di consumo si avrà la certezza di assicurarsi la propria Eva, in edizione limitata, pagando alla sottoscrizione solo il contributo iniziale. La quota mensile per la fornitura delle polpe, verrà addebitata dal momento della consegna della macchina.
I pacchetti di Polpe, indicati sul piano di consumo PREMIUM, fanno riferimento al quantitativo che verrà recapitato mensilmente al cliente. E’ poi specificato il numero di cicli che è possibile effettuare in media settimanalmente *, a partire da due pacchetti di Polpe da 450g cadauno.
Attualmente, sono disponibili quattro diverse tipologie: Carolea, Frantoio, Tondina e Dolce di Rossano**.
*Il quantitavo di olio ottenibile per ogni ciclo è indicativo, in quanto dipende dalla cultivar selezionata.
** Fino ad esaurimento scorte.
Dalla nostra pagina e-commerce, una volta sottoscritto il contratto, sarà possibile comporre il proprio carrello selezionando ogni mese tra le cultivar presenti quelle preferite per creare il proprio olio ad hoc.
Come accedere al preordine del piano di consumo
E’ possibile effettuare il preordine tramite la pagina e-commerce.
Entrando nell’apposita area riservata, sarà richiesto di scegliere il piano di consumo tra quelli disponibili, inserire le informazioni personali richieste e procedere così con il completamento dell’ordine, indicando gli estremi di pagamento e l’indirizzo di spedizione.
Condizioni e Tempi di consegna
Le macchine saranno consegnate a partire da inizio Gennaio 2019.
Al momento, garantiamo la distribuzione delle Polpe solo in alcune Città d'Italia: Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino e la Regione Calabria.
Il piano di consumo è su base mensile ed ha durata annuale. Alla scadenza , è possibile rinnovare il contratto o in alternativa restituire la macchina secondo quanto riportato nella condizioni di vendita.